Bianchi Coaching

Condizioni generali di contratto (CGC)

Campo di applicazione

Le presenti condizioni generali di contratto si applicano a tutte le richieste di appuntamento.

Richieste di appuntamento e conferme

Le richieste di appuntamento possono essere fatte a voce o per iscritto. A tale scopo sono disponibili un numero di telefono, un indirizzo e-mail o il modulo di contatto sul sito web. Un nuovo appuntamento può anche essere fissato direttamente con il coach al termine di una seduta. L’appuntamento viene sempre confermato per iscritto da Bianchi Coaching. Solo in questo modo si conclude un contratto vincolante. Inoltrando una richiesta il/la cliente riconosce le presenti condizioni generali come parte del contratto tra lui/lei e Bianchi Coaching.

Oggetto del contratto

Bianchi Coaching si impegna a fornire sempre il miglior servizio possibile. Nel fare ciò, Bianchi Coaching, in quanto membro permanente dell’Associazione V-P-T & SCA, è guidato dai loro codici etici.

Modalità di pagamento

La durata e la tariffa di un servizio prenotato (ad esempio una singola sessione) possono essere visualizzate sul sito web (https://bianchi-coaching.ch). Una sessione prenotata in modo vincolante deve essere sempre pagata in contanti, tramite Twint o online banking prima dell’inizio della seduta. Per le sessioni pagate in contanti, Bianchi Coaching emetterà una ricevuta su richiesta del/della cliente. Bianchi Coaching emette fatture solo ad aziende e istituzioni.

Condizioni di annullamento

Una sessione prenotata in modo vincolante può essere cancellata gratuitamente, verbalmente o per iscritto, fino a 24 ore prima dell’appuntamento concordato. In questo caso, se la seduta è stata pagata in anticipo, Bianchi Coaching rimborserà l’intero prezzo della sessione prenotata. Se la cancellazione perviene 24 ore o meno prima dell’appuntamento prenotato, Bianchi Coaching può trattenere o addebitare la tariffa piena corrispondente a seconda della durata della sessione prenotata.

I pacchetti tematici prenotati in modo vincolante possono essere annullati gratuitamente, verbalmente o per iscritto, fino a 24 ore prima della prima sessione come pacchetto completo. Se in questo caso il pacchetto è stato pagato in anticipo, Bianchi Coaching rimborserà l’intero prezzo del pacchetto. Se delle singole sedute di un pacchetto tematico sono già state eseguite, non è possibile rimborsare le sessioni  rimanenti. Possono invece essere ripianificate in modo flessibile e gratuito secondo le esigenze del/della cliente.

Assicurazione

Il/la cliente non è assicurato/a da Bianchi Coaching. Ogni cliente è responsabile di una sufficiente copertura assicurativa contro le malattie e gli infortuni.

Responsabilità

Sono escluse le richieste di risarcimento danni nei confronti di Bianchi Coaching, a meno che il danno non sia stato causato da dolo o colpa grave. In particolare, Bianchi Coaching non è responsabile per danni a cose o persone causati dal/dalla cliente a se stesso/a o a terzi nel corso di una sessione.

Sede di giurisdizione

Si applica il diritto svizzero. Il foro competente è Zurigo.